copertina

Il Milan ci prova: piace Kovacic. Thohir a riguardo ha le idee chiare…

Alessandro De Felice

Il Milan ci prova per Mateo Kovacic, ma la strada è più che in salita. I rossoneri sono sempre alla ricerca di un centrocampista di qualità e la clamorosa indiscrezione dell’ultim’ora conduce il club della famiglia Berlusconi sul...

Il Milan ci prova per Mateo Kovacic, ma la strada è più che in salita. I rossoneri sono sempre alla ricerca di un centrocampista di qualità e la clamorosa indiscrezione dell'ultim'ora conduce il club della famiglia Berlusconi sul giovane centrocampista croato. 

La notizia viene riportata dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che però precisa quanto l'affare sia tutt'altro che semplice, anzi, abbastanza improbabile. La valutazione di Kovacic non è inferiore ai 30 milioni, cifra che in questo il Milan, dopo i recenti esborsi, non può permettersi. Inoltre Thohir non ha intenzione di rinforzare una diretta concorrente, scrive la "rosea". Il presidente indonesiano è consapevole che una simile trattativa potrebbe portare al l'ennesima protesta dei tifosi, che ai tempi dello scambio (poi saltato) tra Vucinic e Guarin fecero sentire pesantemente la propria voce.