copertina

Il Moratti pensiero: “Samuel Eto’o non si tocca”

Gli interisti sono in pensiero. Troppe voci si rincorrono tra le trattative del calciomercato. E dopo quelle che danno per certa la partenza verso Manchester di Wesley Sneijder sono arrivate quelle che vogliono anche Eto’o lontano da...

Eva A. Provenzano

Gli interisti sono in pensiero. Troppe voci si rincorrono tra le trattative del calciomercato. E dopo quelle che danno per certa la partenza verso Manchester di Wesley Sneijder sono arrivate quelle che vogliono anche Eto'o lontano da Milano. 

La maxi offerta russa è stata rispedita al mittente. Dall'attaccante camerunese innanzitutto: "Voglio ancora giocare la Champions", ha rivelato e grazie soprattutto a quello che la Gazzetta dello Sport chiama il Moratti-pensiero. Il presidente dell'Inter giovedì notte, all'uscita dal ristorante di Cambiasso e Zanetti, dove ha cenato con alcuni suoi giocatori, avrebbe confidato "Eto'o non si tocca". (E la Gazzetta titola ad effetto: 'Samu Eto'o non si tocca').

Perché uno come lui non ha prezzo. E il Manchester City lo sa, anche se non si è ancora mosso ufficialmente. Scambio con Tevez? Per i tifosi 'non esiste', semmai potrebbero comporre un trio fenomenale in attacco insieme a Giampaolo Pazzini. Ma a quanto pare l'arrivo dell'Apache è strettamente legato alla cessione di un big. E il nome è sempre quello: Wes Sneijder.