Gli interisti sono in pensiero. Troppe voci si rincorrono tra le trattative del calciomercato. E dopo quelle che danno per certa la partenza verso Manchester di Wesley Sneijder sono arrivate quelle che vogliono anche Eto'o lontano da Milano.
copertina
Il Moratti pensiero: “Samuel Eto’o non si tocca”
Gli interisti sono in pensiero. Troppe voci si rincorrono tra le trattative del calciomercato. E dopo quelle che danno per certa la partenza verso Manchester di Wesley Sneijder sono arrivate quelle che vogliono anche Eto’o lontano da...
La maxi offerta russa è stata rispedita al mittente. Dall'attaccante camerunese innanzitutto: "Voglio ancora giocare la Champions", ha rivelato e grazie soprattutto a quello che la Gazzetta dello Sport chiama il Moratti-pensiero. Il presidente dell'Inter giovedì notte, all'uscita dal ristorante di Cambiasso e Zanetti, dove ha cenato con alcuni suoi giocatori, avrebbe confidato "Eto'o non si tocca". (E la Gazzetta titola ad effetto: 'Samu Eto'o non si tocca').
Perché uno come lui non ha prezzo. E il Manchester City lo sa, anche se non si è ancora mosso ufficialmente. Scambio con Tevez? Per i tifosi 'non esiste', semmai potrebbero comporre un trio fenomenale in attacco insieme a Giampaolo Pazzini. Ma a quanto pare l'arrivo dell'Apache è strettamente legato alla cessione di un big. E il nome è sempre quello: Wes Sneijder.
© RIPRODUZIONE RISERVATA