A Cesena non ci sarà ma Walter Samuel è quasi pronto a riprendersi l'Inter. Il difensore argentino, dopo il terribile infortunio di inizio novembre contro il Brescia, è quasi del tutto recuperato. Clinicamente il giocatore è già guarito da tempo, da prima della sfida contro lo Schalke 04, ma ovviamente manca di condizione e le prestazioni positive di Ranocchia hanno sconsigliato recuperi affrettati.
copertina
Il Muro sta per tornare. Leo: “Samuel è quasi pronto”
A Cesena non ci sarà ma Walter Samuel è quasi pronto a riprendersi l’Inter. Il difensore argentino, dopo il terribile infortunio di inizio novembre contro il Brescia, è quasi del tutto recuperato. Clinicamente il giocatore è già guarito...
Ma ora, soprattutto in vista della semifinale di ritorno di coppa Italia (in cui Ranocchia è anche squalificato) e dell'eventuale finale, il ritorno di The Wall darebbe grande entusiasmo a tutto il gruppo. Leonardo lo sa e lo aspetta con ansia: "Samuel? Dobbiamo vedere e valutare, ma certo in settimana ha lavorato tantissimo. Comunque è molto vicino a tornare in campo", ha dichiarato oggi il tecnico nerazzurro in conferenza stampa.
Con il campionato ormai archiviato per quanto riguarda lo scudetto, un Samuel ben rodato potrebbe essere fondamentale in coppa Italia, e quell'11 maggio vicino ma non vicinissimo potrebbe essere data credibile per un ritorno dell'argentino dal primo minuto. Per riformare con Lucio la coppia che è stata capace di fermare Drogba, Messi e Robben e contribuire alla grande a riportare l'Inter sul tetto d'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA