- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Una festa per Zanetti, Milito e Samuel. Alla fine della partita con la Lazio i tifosi della Curva Nord saluteranno i tre argentini, secondo alcune indiscrezioni giunte alla nostra redazione, che a fine stagione diranno addio all'Inter con una festa ad hoc che si terrà nella zona del baretto: un modo per omaggiare i tre eroi del Triplete.
Questo è quanto scrivono i tifosi del secondo anello verde in un comunicato che arriva dal sito ufficiale della Curva:
Domani tutti allo stadio.Non coltiviamo la minima speranza di buon senso da parte della Corte Federale della FIGC:Il Secondo Anello Verde domani sarà chiuso.
La Curva Nord...NO!!!
Il ritrovo è per tutti dalle 17.30 al Baretto.
Volevamo rendere omaggio ai 19 anni di carriera di Zanetti con indosso i colori che amiamo come si merita: da dentro lo stadio, con una coreografia, con i cori di sempre, coinvolgendo il resto del pubblico. Grazie agli "scienziati" della FIGC e della LEGA non sarà possibile cosi...
Ma abbiamo già studiato il PIANO B perchè alla fine LA PASSIONE E' UN OCEANO dove gli Abete, i Tosel, i Malagò, gli Alfano, i Renzi e tutta quella schifosa compagnia di perbenisti e mistificatori che ha invaso in questi giorni il nostro paese, POSSONO SOLO AFFOGARE!!!
Il Capitano (e forse anche altri) sarà dei nostri a fine partita, al Baretto, con chi ha vissuto al suo fianco ogni trasferta, ogni vittoria o sconfitta, nel bene e nel male...C'è da festeggiare, brindare, urlare e ringraziarlo per quello che ha fatto per questi colori.
Quindi AVANTI CURVA NORD...Vestiti a festa per l'occasione...
Per il Capitano...
Ma anche per noi...LIBERI CITTADINI, che la costituzione italiana ci ricordiamo cosa dice, che portiamo e porteremo indosso tutte le magliette che vogliamo come e quando ci piace, che continueremo a cantare a squarciagola quello che vogliamo e soprattutto quando vogliamo, che continuaremo a sfotterci alla faccia degli ipocriti, che non vogliamo farci muovere come le marionette da quattro analfabeti che comandano il calcio e il nostro Pese e sono pronti sempre e solo a denigrare chi, da uomo vero, vive di passione, amicizia E VERITA'...
FORZA RAGAZZI!!!!
CN69
© RIPRODUZIONE RISERVATA