copertina

Il pranzo tra Inter e Psg per Lavezzi c’è stato, ecco risposta parigina e sviluppi

Inter e Psg allo stesso tavolo per il Pocho Lavezzi. L’incontro tra le due dirigenze c’è stato, nel pomeriggio, a Marrakech, ma l’esito, almento stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, non è stato incoraggiante: “Il...

Alessandro De Felice

Inter e Psg allo stesso tavolo per il Pocho Lavezzi. L'incontro tra le due dirigenze c'è stato, nel pomeriggio, a Marrakech, ma l'esito, almento stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, non è stato incoraggiante: "Il club nerazzurro ha ribadito l'intenzione di voler portare a Milano il Pocho già nella prossima finestra di mercato. La risposta è stata chiara, della serie: "Non lo consideriamo tra i cedibili". Ma poi è stato aggiunto che al ritorno a Parigi parleranno con Lavezzi per capire quale sono le sue intenzioni. Quindi, partita aperta", scrive l'esperto di mercato.

Il Psg non è club che cede facilmente nè ha bisogno di soldi, soprattutto se sono pochi e magari dilazionati nel tempo. Ma i rapporti tra Blanc e Lavezzi sono ormai inesistenti e, scrive Pedullà, "può darsi che stasera ci sia un nuovo confronto tra i club, ma la situazione è abbastanza delineata. L'Inter continuerà a spingere contando sulla volontà di Lavezzi, oggi il Napoli è più defilato anche se l'agente Mazzoni - per una questione di gratitudine - tiene sempre aggiornato l'entourage di De Laurentiis. Partita a scacchi, l'Inter aspetta e non può fare diversamente".