copertina

Il progetto Leo: giovani e fantasia. Sanchez, Ranocchia e Castaignos subito?

Daniele Mari

Il progetto Leonardo sarà improntato sui giovani e sulla fantasia. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il brasiliano punterà tutto sulla qualità e, in questo senso, un aiuto la società potrebbe darglielo già a gennaio. Ieri, mentre i...

Il progetto Leonardo sarà improntato sui giovani e sulla fantasia. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il brasiliano punterà tutto sulla qualità e, in questo senso, un aiuto la società potrebbe darglielo già a gennaio.

Ieri, mentre i dirigenti erano riuniti per decidere le sorti di Benitez, gli uomini mercato nerazzurri si sono incontrati con quelli dell'Udinese per parlare di Alexis Sanchez. L'Inter lo vorrebbe subito, Pozzo chiede 20 milioni. I nerazzurri stanno cercando di abbassare il prezzo con contropartite tecniche, il primo nome della lista è quello di Jonathan Biabiany, molto apprezzato in Friuli.

Il secondo tassello è, come sempre, Andrea Ranocchia. Già designato come l'erede di Samuel, per l'ex Bari l'Inter ha già offerto 8 milioni. Preziosi ha risposto 12, minacciando le buste, è probabile che intorno ai 10 si possa chiudere.

Anche il terzo nome non è nuovo. Si tratta di quel Luc Castaignos, attaccante giovanissimo del Feyenoord sul quale l'Inter ha già messo le mani. Indiscrezioni parlavano di un suo arrivo tra 2 anni, vista la giovane età, ma secondo la Rosea addirittura l'"Henry d'Olanda" potrebbe arrivare subito, con il benestare di Leonardo.

Il progetto giovani e fantasia è già partito!