Mascherano «chiama» l'Inter, Maicon in ballo tra Manchester City e Real Madrid. Nel mezzo l'ennesima puntata della telenovela Balotelli. Radiomercato va forte, gli affari però, quelli conclusi, sono pochi. Impazzano però le trattative e soprattutto impazzano le voci. Secondo i tabloid inglesi, l'argentino del Liverpool sarebbe intenzionato a chiedere ufficialmente di essere ceduto al club allenato da quest'anno da Rafa Benitez. I suoi rappresentanti sarebbero a Milano già da qualche giorno, in attesa che giunga l'offerta dal club nerazzurro.
copertina
IL PUNTO DELLA GIORNATA: MASCHERANO CHIAMA, BALO IN STAND BY. CALIENDO: “MANCIO VUOLE MAICON”
Mascherano «chiama» l’Inter, Maicon in ballo tra Manchester City e Real Madrid. Nel mezzo l’ennesima puntata della telenovela Balotelli. Radiomercato va forte, gli affari però, quelli conclusi, sono pochi. Impazzano però le...
Chi è sempre più al centro delle voci di mercato è il brasiliano Maicon, «corteggiato» dai suoi ex allenatori Roberto Mancini (ora al Manchester City) e Josè Mourinho (Real Madrid). Inghilterra o Spagna? Il suo procuratore, Antonio Caliendo non si sbilancia. «Se l'Inter dovesse cederlo allora perchè non andare al Real Madrid come si dice? Ma andarsene via è diverso e per farlo serve un motivo che al momento non c'è», le parole di Caliendo a tuttomercatoweb. Il procuratore lascia aperta anche l'ipotesi City: «Lui ha ottimi rapporti con Mancini come con Mourinho, ma non è detto che debba partire a meno che non ci arrivi una convocazione dal mister per metterci al corrente di qualcosa. Ad oggi non c'è assolutamente nulla, l'unica cosa che so è che Mancini lo avrebbe richiesto». Giornata di riflessione per quanto riguarda l'eventuale trasferimento di Mario Balotelli al Manchester City. La richiesta del club nerazzurro è definita troppo onerosa dai dirigenti inglesi. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA