La storia tra Ganso e il Santos sta finendo e sta finendo nel peggiore dei modi. Il trequartista verdeoro, rientrato dopo un lungo infortunio, sta subendo la dura contestazione dei tifosi, che non gli perdonano il desiderio di approdare in Europa.
copertina
Il Santos perde, i tifosi se la prendono con Ganso: “Sei un mercenario”
La storia tra Ganso e il Santos sta finendo e sta finendo nel peggiore dei modi. Il trequartista verdeoro, rientrato dopo un lungo infortunio, sta subendo la dura contestazione dei tifosi, che non gli perdonano il desiderio di approdare in Europa....
Ieri, dopo la sconfitta in casa contro il Palmeiras, i tifosi si sono scagliati contro Ganso, apostrofandolo in ogni modo e dandogli del "mercenario".
In difesa dell'oggetto dei desideri di Inter e Milan è accorso Neymar, altra stella del Santos: "I tifosi devono essere dalla nostra parte. Ganso arriva da un grave infortunio e sta onorando la maglia numero 10, non merita di essere trattato così. Mercoledì abbiamo una partita importante (con il Colo-Colo in coppa Libertadores) e abbiamo bisogno dei nostri tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA