copertina

Il Secolo XIX: “Milito al Genoa: Preziosi non si arrenderà “

Daniele Mari

24-25 milioni di euro lordi. Questo è l’ostacolo che tiene lontanto Diego Milito dal Genoa, secondo Enrico Preziosi. Si tratta dell’ingaggio, euro più euro meno, del Principe nerazzurro, o meglio si tratta della cifra che andrebbe a...

24-25 milioni di euro lordi. Questo è l'ostacolo che tiene lontanto Diego Milito dal Genoa, secondo Enrico Preziosi. Si tratta dell'ingaggio, euro più euro meno, del Principe nerazzurro, o meglio si tratta della cifra che andrebbe a gravare sul bilancio del Genoa per un giocatore non più giovanissimo.

Nonostante questo, però , il quotidiano ligure "Il Secolo XIX" continua ad essere convinto che il patron rossoblu proverà a riportare in rossoblu il bomber che ha trascinato l'Inter alla conquista dell'Europa.

"Quando sarà stufo dell'Inter le porte del Genoa saranno sempre aperte", "Manderò un sms a Moratti. Voglio rivedere Milito al Genoa. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto, abbiamo fatto ottimi affari e altri ne faremo": questi sono solo alcuni degli indizi che, riporta il quotidiano, lasciano pensare che le manovre intorno al Principe siano solo all'inizio.

Perché Preziosi può anche negarlo ma il suo sogno resta quello: far indossare di nuovo a Diego Milito la maglia del Grifone.