L'Inter negli ultimi tempi è rimasta molto in silenzio, ma questo non vuol dire che la società nerazzurra non si stia muovendo sul mercato.
copertina
Il sogno rimane De Rossi, ma Moratti ha tante idee
L’Inter negli ultimi tempi è rimasta molto in silenzio, ma questo non vuol dire che la società nerazzurra non si stia muovendo sul mercato. Secondo Tuttosport, per esempio, mister Leo avrebbe messo gli occhi su Javi Marquez, il quale ha...
Secondo Tuttosport, per esempio, mister Leo avrebbe messo gli occhi su Javi Marquez, il quale ha una clausola di nove milioni e non dovrebbe essere un problema strapparlo all'Espanyol. Ma lo spagnolo non e' il solo. Il direttore dell'area tecnica Marco Branca si sta informando sul portoghese del Liverpool, 29 anni, Meireles. Titolare fisso della nazionale, la sua valutazione non e' meno di 11 milioni di sterline. Si segue anche con molta attenzione Moussa Sissoko; il centrocampista francese di origini maliane, vale circa 20 milioni, ma la cifra potrebbe calare nel momento in cui il nazionale francese esprimesse il desiderio di cambiare aria.
Ma il chiodo fisso di Moratti e' il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi. Il nazionale italiano, e' in scadenza di contratto nel 2012 e l'Inter potrebbe giocare una carta decisiva per convincere la Roma: Viviano.
Altri nomi infine sul taccuino di Branca e soci sono Poli e Montolivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA