Il Sunderland si è garantito ieri la matematica salvezza e la permanenza in Premier League grazie al pareggio sul campo dell'Arsenal. Questo fa sì che i Black Cats debbano riscattare Ricky Alvarez per 10,5 milioni di euro, anche se oggi in Inghilterra il Sunderland ha fatto trapelare che in realtà questo riscatto non sia obbligatorio ma legato alle presenze dell'argentino.
copertina
Il Sunderland ci prova, l’Inter è tranquilla: ha le carte. Alvarez va pagato e tutto
Il Sunderland si è garantito ieri la matematica salvezza e la permanenza in Premier League grazie al pareggio sul campo dell’Arsenal. Questo fa sì che i Black Cats debbano riscattare Ricky Alvarez per 10,5 milioni di euro, anche se oggi in...
Tutto falso: il riscatto era legato solo alla salvezza, come svelò il ds Ausilio proprio ai microfoni di FCINTER1908.IT. E questo viene confermato stasera anche da Gianluca Di Marzio di Sky.
"Dall'Inghilterra hanno provato a rivalutare la situazione dato l'infortunio del centrocampista argentino e la necessità di un'operazione. Ma l'accordo stipulato è chiaro, l'obbligo di riscatto è reale". Per Alvarez il futuro è inglese, per l'Inter 10,5 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA