In Argentina si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Ever Banega vicino al trasferimento all'Inter. La società nerazzurra, che oggi vorrebbe chiudere per Alvarez, avrebbe in programma un appuntamento anche con il Valencia nei prossimi giorni per cercare di chiudere una trattativa già ben avviata con il procuratore del centrocampista (lo stesso di Alvarez).
copertina
Il Valencia compra il sostituto di Banega: l’Argent-Inter prende forma?
In Argentina si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Ever Banega vicino al trasferimento all’Inter. La società nerazzurra, che oggi vorrebbe chiudere per Alvarez, avrebbe in programma un appuntamento anche con il Valencia nei...
L'offerta, ormai si sa, è di circa 9 milioni di euro, l'elemento nuovo è l'acquisto da parte del Valencia del sostituto di Banega: Dani Parejo, proveniente dal Getafe. Questa mossa del club spagnolo viene vista come l'indizio definitivo sulla prossima cessione del centrocampista 23enne di Rosario.
E così l'Argent-Inter potrebbe presto prendere forma, a caccia del record di argentini dell'Inter 2005-2006 e 2006-2007: all'epoca, infatti, erano addirittura otto i membri della Seleccion che giocavano in maglia nerazzurra (Samuel, Zanetti, Burdisso, Veron, Kily Gonzales, Cambiasso, Solari e Cruz nel 2005/06 e Samuel, Zanetti, Burdisso, Solari, Cambiasso, Mariano Gonzales, Crespo e Cruz l'anno dopo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA