copertina

Il vertice di mercato è finito: all’Inter è stato offerto Nenè. Il tesoretto e gli obiettivi…

Eva A. Provenzano

L’ultimo ad uscire dalla sede di Corso Vittorio Emanuele è stato Marco Branca. Prima di lui erano andati via Ausilio e Stramaccioni. I tre si sono incontrati per un summit di mercato. Lucas era il primo obiettivo individuato: Leonardo è...

L'ultimo ad uscire dalla sede di Corso Vittorio Emanuele è stato Marco Branca. Prima di lui erano andati via Ausilio e Stramaccioni. I tre si sono incontrati per un summit di mercato. Lucas era il primo obiettivo individuato: Leonardo è riuscito a centrare il colpo offrendo al San Paolo 45 mln, una cifra inarrivabile. E adesso tocca trovare una soluzione alternativa. Secondo quanto riporta SkySport24 c'è stato grande spiazzamento nell'ambiente interista per la trattativa saltata.

Adesso i nerazzurri cercano un giocatore per il centrocampo e un esterno come alternativa al brasiliano. De Jong costa tanto. Fernando non convince pienamente, ma l'Inter ci pensa. C'è anche Paulinho tra le idee nerazzurre: costa intorno ai dieci mln e ha da poco firmato il rinnovo con il Corinthians.

Nenè, questo un nome nuovo, del Paris Saint Germain è stato offerto ai dirigenti nerazzurri e anche su questo c'è da riflettere. Il tesoretto a disposizione, visto il non arrivo di Lucas,  è di circa trentacinque mln che la società ha intenzione di investire sul mercato.