copertina

Imbula, tutto in mano all’Inter: mercoledì ok dell’OM, giovedì del giocatore che…

L’Inter ha in mano Giannelli Imbula. Il centrocampista dell’Olympique Marsiglia è stato bloccato e sia l’accordo con il club sia quello con il giocatore è già stato trovato ampiamente in settimana. Come spiega dettagliatamente...

Daniele Mari

L'Inter ha in mano Giannelli Imbula. Il centrocampista dell'Olympique Marsiglia è stato bloccato e sia l'accordo con il club sia quello con il giocatore è già stato trovato ampiamente in settimana. Come spiega dettagliatamente La Provence, l'intesa con l'OM è stata raggiunta già nella giornata di mercoledì, mentre il giorno dopo, dopo che gli avvocati avevano sistemato i contratti tra i club, è stato raggiunto l'accordo per il quadriennale da offrire a Imbula.

A Imbula, inizialmente, era stato offerto uno stipendio quasi uguale a quello che avrebbe percepito all'OM se fosse rimasto anche la prossima stagione, poi le cifre sono state riviste al rialzo. Ora, però, con l'acquisto di Kondogbia messo al sicuro, l'Inter deve decidere se chiudere il doppio colpo.

Intanto Imbula, che è in vacanza all'estero, è atteso domani al centro sportivo dell'OM per la ripresa degli allenamenti. In attesa di notizie, positive o negative, da Milano.