copertina

In Argentina: “Arriva l’Inter per prendersi Balanta. Ma il River chiede almeno…”

Daniele Mari

Eder Balanta, centrale colombiano classe 1993, potrebbe non restare molto al River, squadra a cui si aggregherà lunedì per riprendere la preparazione. Secondo quanto riferisce la stampa argentina, infatti, emissari nerazzurri sarebbero in...

Eder Balanta, centrale colombiano classe 1993, potrebbe non restare molto al River, squadra a cui si aggregherà lunedì per riprendere la preparazione.

Secondo quanto riferisce la stampa argentina, infatti, emissari nerazzurri sarebbero in procinto di recarsi in Sudamerica per trattare il passaggio del difensore all'Inter.

Il River non ha mai chiuso la porta al possibile trasferimento di Balanta ma, per cedere il giocatore, chiede 8 milioni di euro.

"La società italiana tenterà di chiudere l'operazione, che è per l'80% del cartellino (il 20 appartiene allo stesso giocatore ndr), per una cifra inferiore", scrive El Intransigente.

"L'unica cosa so è che ho un contratto fino al 2016 col River e che, ovviamente, devo rispettarlo. Lunedì mi aggrego alla squadra. E' qualcosa di bello, è una bella esperienza stare qui", si è limitato a dire il giocatore.