I giornalisti catalani hanno perso il sonno. L'eliminazione per mano dell'Inter, evidentemente, proprio non deve essere andata giù e i titoli sulla finalissima di Madrid, già pronti nelle redazioni, sono stati sostituiti da quelli, ben meno epici, sulla prossima partita di Liga con il Villareal.
copertina
IN CATALOGNA PROPRIO NON CI STANNO: “L’INTER HA DANNEGGIATO IL CAMP NOU. E QUELL’ENORME FIRMA DI ZANETTI…”
I giornalisti catalani hanno perso il sonno. L’eliminazione per mano dell’Inter, evidentemente, proprio non deve essere andata giù e i titoli sulla finalissima di Madrid, già pronti nelle redazioni, sono stati sostituiti da quelli,...
Nel frattempo, però, continuano gli attacchi all'Inter. Questa volta il motivo delle lamentele catalane riguarda il post-partita: "L'Inter, nei festeggiamenti post-partita, ha arrecato dei danni alla struttura del Camp Nou. Gli uomini della panchina hanno rotto uno dei sedili, che ora dovrà essere sostituito in vista del match con il Tenerife. I tifosi hanno danneggiato le gradinate durante i momenti di concitazione degli ultimi minuti".
Ma la vera chicca riguarda quanto successo, secondo la stampa catalana, negli spogliatoi: "Zanetti, forse in un eccesso di esultanza, ha lasciato un enorme firma sul muro dello spogliatoio riservato agli ospiti. Sotto la sua firma campeggiava un enorme numero 4". Una sorta di Zanetti in stile Zorro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA