C'è sempre il Pocho Lavezzi al centro dei desideri dell'Inter. L'attaccante argentino è considerato il rinforzo ideale da Roberto Mancini, che oggi in conferenza stampa ha ammesso che la società farà degli acquisti nei reparti sguarniti, con l'attaccante esterno priorità assoluta.
copertina
In Francia: “Inter disposta al sacrificio per Lavezzi. E l’entourage del Pocho…”
C’è sempre il Pocho Lavezzi al centro dei desideri dell’Inter. L’attaccante argentino è considerato il rinforzo ideale da Roberto Mancini, che oggi in conferenza stampa ha ammesso che la società farà degli acquisti nei...
Secondo quanto riferiscono in Francia, l'Inter per Lavezzi sarebbe disposta al grande sacrificio, con uno tra Guarin e Icardi che potrebbe finire sul mercato. Ma se il bomber è stato blindato da Mancini, discorso diverso per il colombiano, da sempre considerato sacrificabile in casa nerazzurra, anche in virtù di un ingaggio da big (3,4 milioni di euro bonus inclusi) assolutamente non in linea con il rendimento.
"Il Psg vorrebbe che Lavezzi finisse questa stagione in Francia ma secondo l'entourage dell'argentino la situazione non è necessariamente definita", scrivono in Francia. Spiragli, quindi, per una cessione a gennaio, con il Valencia che si è fatto sotto ultimamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA