00:25 min

copertina

In Francia – Jovetic chiede 7 mln, l’Olympique Marsiglia si allontana. In pole la Roma

Eva A. Provenzano

I siti di calciomercato francesi parlano ancora del montenegrino accostandolo alla squadra di Garcia: troppo alte le cifre

Il Siviglia ci ha quasi rinunciato e pure in Francia ci hanno quasi rinunciato. L'Inter non deve più vendere StevanJovetic per rientrare nei parametri sulle plusvalenza dell'Uefa, ma il giocatore non rientra nei piani di Spalletti. Ora si parla di lui in chiave Roma, addirittura si dice si potrebbe inserire nella trattativa che porterebbe a Milano Radja Nainggolan.

PESSIMISMO - In Francia registrano le voci sul club giallorosso e sottolineano: "L'Olympique Marsiglia avrebbe voluto Stevan Jovetic per rafforzare il reparto avanzato per la prossima stagione, ma la Roma adesso è avanti nella corsa per il giocatore. Si complica quindi la vicenda già complicata di per sé se si considera che l'Inter chiede 13 mln per il montenegrino e il club francese ne ha offerti massimo dieci. Inoltre anche le rivendicazioni salariali del giocatore rendono ancora più difficile l'operazione: l'attaccante avrebbe chiesto 7 mln, 4 mln è l'offerta dei dirigenti dell'OM".

(Fonte: foot-sur7.fr)