copertina

In Francia: “Leo-Moratti, contatti settimanali”. E spunta uno strano sms…

Daniele Mari

In Francia non hanno più dubbi: Leonardo e l’ Inter non sono mai stati così vicini a riabbracciarsi. Le indiscrezioni, le voci, le conferme si moltiplicano giorno dopo giorno, ora dopo ora. Alcune attendibili, altre meno, altre ancora...

In Francia non hanno più dubbi: Leonardo e l' Inter non sono mai stati così vicini a riabbracciarsi. Le indiscrezioni, le voci, le conferme si moltiplicano giorno dopo giorno, ora dopo ora. Alcune attendibili, altre meno, altre ancora molto credibili.

A dare il via al tormentone Leonardo-Inter è stata la rivista Le10Sport, che aveva parlato di una chiacchierata dell'ex tecnico nerazzurro con i proprietari del Psg, durante la quale Leonardo avrebbe manifestato l'intenzione di lasciare il club per motivi personali.

Ora emergono altri dettagli: ieri Leonardo è tornato da sei giorni di vacanza a Rio de Janeiro ed è stato interpellato sull'argomento del giorno da uno dei quotidiani più prestigiosi di Francia: L'Equipe. Il dirigente ha risposto con un sms piuttosto ambiguo: "Non ci sono novità sul mio futuro. La cosa importante per me è che la squadra vinca. Tutto il resto è...il resto". Un messaggio che non chiarisce e soprattutto non smentisce.

Secondo Le10sport i contatti tra Moratti e Leonardo sarebbero ormai settimanali e i due starebbero preparando, ormai da tempo, il ritorno del brasiliano in nerazzurro, questa volta da dirigente.