copertina

In Gb certi: “E’ già  Milan-Inter per Balo. Mancini incontra l’avvocato Rigo e ora…”

Daniele Mari

E’ già derby tra Milan e Inter per Mario Balotelli sulla stampa inglese. Il Daily Mirror, infatti, titola in maniera inequivocabile: “Inter e Milan. mad for Mario (pazzi per Mario ndr)”. Il futuro del centravanti del Manchester...

E' già derby tra Milan e Inter per Mario Balotelli sulla stampa inglese. Il Daily Mirror, infatti, titola in maniera inequivocabile: "Inter e Milan. mad for Mario (pazzi per Mario ndr)".

Il futuro del centravanti del Manchester City, nonostante il perdono di Mancini, che ha detto di aver parlato di un Balotelli che "non giocherà più" solo per via della squalifica che immaginava più lunga, sarà comunque lontano dall' Inghilterra. Lo stesso Mancini, infatti, ha accettato l'idea di privarsi del giocatore a fine stagione, anche perché l'aria nello spogliatoio del City si è fatta pesante.

Molti giocatori, riferisce il Mirror, si sono lamentati per quelli che sono stati definiti "favoritismi" da parte di Mancini nei confronti di Balotelli e per questo la società ha deciso di mettere in vendita il giocatore, considerato "destabilizzante" nello spogliatoio.

Lo stesso Mancini, la scorsa settimana, si è incontrato con l'avvocato di Mario Balotelli e Mino Raiola, Vittorio Rigo, in un ristorante di Cheshire per discutere del futuro. Le offerte di Inter e Milan, secondo il Mirror, si aggirano sui 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro), cifra leggermente inferiore ai 24 milioni di sterline pagati dallo stesso City all' Inter.