Non ce l'ha fatta Roberto Mancini. Le sue pressioni per avere Maicon Douglas Sisenado nel Manchester City non hanno dato i frutti sperati. Il brasiliano si è promesso al Real Madrid ("se vado via dall'Inter sarà solo per il Real Madrid", aveva detto Maicon qualche settimana fa) e anche in Inghilterra lo hanno dato ormai per perso. Vi abbiamo aggiornato questa mattina su quanto riportato dal Sun, che ha dedicato il titolo di apertura proprio alla "vittoria di Josè Mourinho sul Manchester City".
copertina
IN INGHILTERRA: “IL REAL MADRID PAGHERA’ MAICON 30,4 MILIONI DI EURO”
Non ce l’ha fatta Roberto Mancini. Le sue pressioni per avere Maicon Douglas Sisenado nel Manchester City non hanno dato i frutti sperati. Il brasiliano si è promesso al Real Madrid (“se vado via dall’Inter sarà solo per il...
Lo Special One avrà il terzino che desidera, ma da quanto si apprende dall'Inghilterra anche l'Inter avrà ciò che desidera. Il Real, infatti, per aggiudicarsi Maicon scavallerà quota 30 milioni di euro, esattamente ciò che chiedeva la società di Massimo Moratti. Le merengues, per regalare a Mou il rinforzo tanto agognato, si spingeranno fino a 30,4 milioni di euro.
In termini prettamente economici, un indubbio affare per l'Inter, che acquistò Maicon per 6 milioni di euro. Dal punto di vista tecnico, starà a Marco Branca cercare di non far rimpiangere il terzino destro più forte del mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA