- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
FCINTER1908.IT - Che cosa ci faceva ieri Mino Raiola alla Pinetina? La teoria del procuratore di Balotelli ("ero lì per ritirare alcuni effetti personali di Mario") è poco credibile e anche in Inghilterra non credono minimamente a questa versione.
Anzi, il Daily Mirror ha una certezza: Raiola sta trattando con l'Inter il passaggio in nerazzurro di Paul Pogba, centrocampista classe 1993 del Manchester United in scadenza di contratto a giugno. Anche ieri, come testimoniato da fcinter1908.it, si era sparsa la voce che questo fosse il motivo reale della visita di Raiola.
I Red Devils hanno potuto far firmare a Pogba solo un contratto fino al 2012, ovvero fino al compimento della maggiore età, e per questo si ritrovano con un giovane di grandi prospettive in scadenza.
Il Mirror è certo che i colloqui tra l'Inter e Raiola siano già iniziati. Ed è anche certo che Ferguson non l'abbia presa bene: "Sir Alex spera ancora che Pogba resti ad Old Trafford, ma se così non fosse è pronto a lasciarlo fuori per tutti i mesi che restano da qui alla scadenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA