copertina

In Olanda certi: “De Jong e Sneijder di nuovo insieme all’Inter. Il suo agente…”

Daniele Mari

Il pressing di Wesley Sneijder è andato a segno, almeno così riferiscono dall’Olanda. Secondo l’attendibile quotidiano AD, infatti, il centrocampista del Manchester City potrebbe aver giocato ieri la sua ultima partita con la maglia...

Il pressing di Wesley Sneijder è andato a segno, almeno così riferiscono dall'Olanda. Secondo l'attendibile quotidiano AD, infatti, il centrocampista del Manchester City potrebbe aver giocato ieri la sua ultima partita con la maglia dei campioni di Inghilterra.

"Il suo agente è stato a Milano nel weekend per discutere dei dettagli del trasferimento", scrive il quotidiano olandese. De Jong ha avuto all'Inter uno sponsor importante, quel Wesley Sneijder già suo compagno di squadra all'Ajax e in Nazionale.

De Jong, però, dovrà ridurre le pretese economiche perché il suo trasferimento si concretizzi. L'Inter, infatti, non ha intenzione di garantirgli gli oltre 3 milioni di ingaggio che il centrocampista prende al City.

Ma in Olanda sono certi che l'affare si farà e il titolo di AD è emblematico: "Nigel De Jong e Wesley Sneijder saranno di nuovo compagni di squadra".