- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Secondo la stampa russa, sarebbe emerso un nome nuovo per il centrocampo dell'Inter. I nerazzurri, infatti, avrebbero chiesto al Rubin Kazan Roman Eremenko, centrocampista finlandese classe 1987 con un passato anche nell'Udinese.
L'Inter si sarebbe unita allo Schalke 04, già da tempo sul giocatore e pronto ad offrire 10 milioni di euro, la metà di quanto chiesto dal Rubin. Anche i nerazzurri, riporta la stampa russa, non andrebbero oltre i 10 milioni per l'ex Dinamo Kiev.
L'agente del giocatore, Marco Trabucchi, ha così commentato le voci: "Eremenko attira costantemente le attenzioni di diverse squadre europee. Ma ad ora è un giocatore del Rubin ed è felice nel Rubin. Non sta pensando di lasciare il club e almeno fino a fine anno vuole restare dov'è. Dopo è difficile prevedere cosa potrà succedere. Lui ha un grande rapporto con il tecnico Kurban Berdyev. Eremenko potrebbe essere ceduto nel caso si presenti un'offerta da parte di un club dei campionati europei principali. E' lì che lui eventualmente vorrebbe giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA