copertina

IN RUSSIA: “L’INTER SI COMPRA IL LEADER DELLO ZENIT”. LE CIFRE…

Inter a caccia di esterni. Secondo quanto riferito oggi dalla stampa russa, i nerazzurri sarebbero partiti all’assalto di Cristian Ansaldi, terzino sinistro argentino dello Zenit San Pietroburgo di Spalletti, classe 1986. Ansaldi è stato...

Daniele Mari

Inter a caccia di esterni. Secondo quanto riferito oggi dalla stampa russa, i nerazzurri sarebbero partiti all'assalto di Cristian Ansaldi, terzino sinistro argentino dello Zenit San Pietroburgo di Spalletti, classe 1986.

Ansaldi è stato appena acquistato dallo Zenit, che l'ha prelevato dal Rubin Kazan per 8 milioni di euro. L'argentino, definito addirittura "il leader della squadra", ha firmato col club allenato dall'ex tecnico di Udinese e Roma un contratto di quattro anni ma in Russia sono certi che lo stesso Ansaldi abbia già chiesto la cessione dopo aver saputo dell'interesse dell'Inter.

Lo Zenit ha fissato il prezzo in 10 milioni di euro, cifra considerata troppo alta dalla società milanese, che comunque avrebbe manifestato la volontà di prelevare il giocatore già nel mercato di gennaio. Un altro segnale della scarsa fiducia che in casa Inter viene riposta in Alvaro Pereira, sempre più sulla via della cessione.