copertina

In Spagna – Il Siviglia ammette: Banega andrà via. E’ dell’Inter, confermata anche…

Alessandro De Felice

“Se Banega dovesse partire, ne prenderemo uno più bravo”. Queste le parole pronunciate dal presidente del Siviglia qualche tempo fa, affermazioni che chiariscono ulteriormente quanto il centrocampista argentino sia sulla strada che va verso...

“Se Banega dovesse partire, ne prenderemo uno più bravo”. Queste le parole pronunciate dal presidente del Siviglia qualche tempo fa, affermazioni che chiariscono ulteriormente quanto il centrocampista argentino sia sulla strada che va verso Milano. Il Siviglia, scrive Superdeportes, sito particolarmente vicino al club andaluso, dà per scontato l'addio di Banega. Confermata anche l'entità della penale da pagare.

"Il rosarino è stato convinto più dai soldi che dal progetto presentato dalla andaluso. Ormai l’argentino ha deciso di far valere i propri diritti e sciogliere quel rinnovo automatico scattato alla trentesima presenza in Liga, anche se il club spagnolo non conferma né nega ed incasserà dall’Inter circa due o tre milioni di euro, la penale che è pari più o meno ad un anno di stipendio, cifra sufficiente a sciogliere il vincolo tra Banega ed il Siviglia. Quest’anno il rendimento del centrocampista è stato molto elevato, doveva sostituire Rakitic e l'ha fatto alla grande", spiegano ancora su Superdeportes.