- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il Valencia e l'Inter hanno due destini incrociati. Soprattutto si incrociano i destini di Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo. Questa mattina la stampa spagnola, in particolare, Superdeporte, parla delle opzioni di acquisto sui contratti dei due giocatori. La decisione finale sul loro futuro sarà presa a fine stagione, ma pare che i due club ci stiano vedendo già chiaro: il Valencia vuole spendere i 25 mln per tenersi il francese e l'Inter pare voglia riscattare Cancelo che ha preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 mln.
"Due operazioni in pratica incrociatissime", scrive Superdeporte. Pensare che qualche mese fa Spalletti non impiegava il terzino portoghese e invece adesso sta giocando sempre da titolare. "Il Valencia non ha ufficialmente dato indicazioni al giocatore sulla scelta finale, ma Kondogbia ha un buonissimo rapporto con Marcelino e sa perfettamente che è per lui una pedina importante. Cancelo e il suo entourage hanno parlato con il club nerazzurro nel mercato di gennaio e gli è stato detto che non doveva partire, anzi gli è stato detto che i dirigenti e lo staff tecnico si fidano delle sue capacità e non lo hanno lasciato andare. E allora poi il giocatore ha dimostrato insoddisfazione al suo allenatore quando ha deciso di non metterlo in campo da titolare".
Il giornale specifica anche: "Non c'è intenzione da parte dei due club di considerare una riduzione della cifra inserita nei contratti come diritto di riscatto perché le due operazioni sono incrociate e resta inteso che se una dovesse alzare il prezzo l'altra società farebbe automaticamente la stessa cosa. Tra tre mesi tutti i dubbi verranno sciolti, ma forse anche prima".
(Fonte: superdeporte.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA