00:08 min

copertina

In Spagna sicuri: “James all’Inter è precisa richiesta di Simeone, lo ha chiesto a Suning”

Gianni Pampinella

Il tecnico argentino, con le sue parole in conferenza stampa, ha ribadito che un giorno allenerà l'Inter e quel giorno sembra sempre più vicino

Il Cholo Simeone sembra sempre più lontano dal Vicente Calderon. Lo stesso allenatore argentino ha già ammesso che un giorno sarà l'allenatore dell'Inter un giorno e tutto lascia pensare che si stanno già prendendo provvedimenti per rendere questa aspirazione in realtà il più presto possibile. Intanto dalla Spagna, in particolare su Don Balon, si parla già di una prima richiesta del Cholo ai dirigenti nerazzurri: James Rodriguez. Secondo l'allenatore argentino, il giocatore sarebbe una pedina fondamentale per il suo progetto in nerazzurro.

Il colombiano non sta vivendo un momento felice, con Zinedine Zidane il rapporto sembra ormai logorato del tutto, tanto che il francese gli ha preferito Mariano nel Classico contro il Barcellona. James è molto chiaro e vuole lasciare Madrid, l'Inter sarebbe disposta a spendere una cifra importante per il giocatore pur di accontentare il Cholo.