- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Le parole di Fatih Terim ("A chi non piacerebbe allenare Milito e Cambiasso") non potevano non trovare eco sui quotidiani turchi. Se per il Cuchu l'assalto dell'Imperatore sembra ufficialmente un ricordo (è arrivato Melo e il no dell'argentino è secco), ora l'attenzione dei media turchi si è spostata su Diego Milito.
"Voglio due centrocampisti, un attaccante e un terzino destro", ha detto Terim dopo l'amichevole col Twente. Detto fatto: è arrivato Melo a centrocampo, è partita l'offerta per Eboue, ora restano da trovare un centravanti e un altro centrocampista (ma Terim l'aveva chiesto più offensivo di Melo, quindi Cambiasso dovrebbe essere "salvo").
In Turchia (come testimoniato dalla foto) rilanciano la candidatura di Diego Milito, e curiosamente associano al Principe le stesse identiche cifre fatte circolare per Cambiasso: 10 milioni di euro all'Inter, 7 a stagione per l'attaccante argentino.
Al di là della consistenza dell'offerta (notevole per Milito, decisamente meno per la società), questa volta in Turchia ci vanno con i piedi di piombo e propongono una lista di alternative più facilmente raggiungibili rispetto al Principe del Bernal: Peter Crouch, Diego Forlan, Emmanuel Adebayor (tutti giocatori più o meno scaricati dai rispettivi club) e l'altro sogno (difficile come Milito) che porta a Didier Drogba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA