copertina

In Turchia – Inter vicina a un difensore del Gala, zampino Mancio. L’offerta…

Lorenzo Roca

L’Inter si muove sul mercato e sarebbe in procinto di offrire 5 milioni di euro al Galatasaray per il difensore Semih Kaya. La stampa turca riporta che i nerazzurri hanno ottenuto moltissime informazioni sul giocatore, frutto di continue...

L'Inter si muove sul mercato e sarebbe in procinto di offrire 5 milioni di euro al Galatasaray per il difensore Semih Kaya. La stampa turca riporta che i nerazzurri hanno ottenuto moltissime informazioni sul giocatore, frutto di continue osservazioni e a lui verrebbe proposto un contratto quadriennale il cui importo non è ancora noto.

Roberto Mancini lo conosce molto bene dopo averlo allenato al Galatasaray. I due avrebbero continuato a restare in contatto sentendosi periodicamente anche dopo la partenza da Istanbul del tecnico marchigiano e l'Inter deve fronteggiare la concorrenza dell'Atletico Madrid.

Il 24enne ha passato gran parte del 2015 a bordo campo a causa di infortuni ma ora è tornato in piena forma. Kaya ha ancora 4 anni di contratto e percepisce 1,5 milioni all'anno ed è valutato circa 10 milioni di euro dal Galatasaray.