L'Inter ha messo gli occhi su Caner Erkin, che dovrebbe arrivare dal Fenerbahce a parametro zero, malgrado le smentite di rito dell'agente. Il terzino turco, che potrebbe prendere in rosa il posto di Alex Telles, il cui riscatto a 8,5 milioni di euro è considerato alto dalla dirigenza, è però seguito anche dai club inglesi, che potrebbero essere in grado di presentargli un'offerta economicamente più vantaggiosa.
copertina
In Uk avvertono l’Inter: “Per Erkin è avanti ma le rivali, ricche, sono due”
L’Inter ha messo gli occhi su Caner Erkin, che dovrebbe arrivare dal Fenerbahce a parametro zero, malgrado le smentite di rito dell’agente. Il terzino turco, che potrebbe prendere in rosa il posto di Alex Telles, il cui riscatto a 8,5...
Secondo quanto riportato dalla stampa d'Oltremanica, infatti, non ci sarebbe solo il Liverpool a sfidare i nerazzurri, dati comunque in vantaggio, ma anche il rinnovato Stoke City, che dopo Shaqiri e Imbula ha voglia di costruire una squadra che possa ambire alla Champions League. Doppia insidia, quindi, per Piero Ausilio sulla strada che porta a Erkin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA