copertina

In UK – Ennesima rivoluzione City: Jovetic-Inter si può, via anche Touré per avere…

Manuel Pellegrini è pronto all’ennesima rivoluzione pur di mantenere il suo posto di allenatore al Manchester City. Il tecnico cileno, scrive il Manchester Evening News, ha messo sotto accusa soprattutto l’attacco, che ha pagato i...

Daniele Mari

Manuel Pellegrini è pronto all'ennesima rivoluzione pur di mantenere il suo posto di allenatore al Manchester City. Il tecnico cileno, scrive il Manchester Evening News, ha messo sotto accusa soprattutto l'attacco, che ha pagato i tanti infortuni subiti dai vari Aguero, Dzeko, Jovetic e Bony.

Per questo è pronta l'epurazione: via certamente Jovetic e Dzeko, "con Inter e Borussia Dortmund come probabili destinazioni. L'Inter, tra l'altro ha preparato il terreno per puntare a Jovetic annunciando il ritorno di Podolski all'Arsenal", scrive il quotidiano di Manchester.

Nel mirino di Pellegrini ci sono infatti Raheem Sterling, Danny Ings e Jay Rodriguez. Saranno confermati Aguero e Bony.

Ma la rivoluzione riguarda anche il centrocampo, con Yaya Touré, James Milner e Samir Nasri pronti a partire. Sull'ivoriano "è corsa a due tra Inter e Psg". Il grande obiettivo dell'estate, per il City, si chiama infatti Kevin De Bruyne.