01:23 min

copertina

In UK – Inter, almeno 90 mln per Barella. Newcastle vuole sfruttare problemi del club ma…

Redazione1908

L'offerta del Newcastle per Barella, pari a 58 milioni di euro, è lontanissima dalla valutazione che fa l'Inter del suo centrocampista

L'offerta del Newcastle per Barella, pari a 58 milioni di euro, è lontanissima dalla valutazione che fa l'Inter del suo centrocampista e pilastro. Lo conferma anche il quotidiano "Independent", secondo cui i nerazzurri hanno fissato in 80 milioni di sterline, pari a 93 milioni di euro, il prezzo per cedere l'ex centrocampista del Cagliari.

Secondo il quotidiano britannico, il Newcastle "non vuole superare i 50 milioni di sterline data la situazione economica del club italiano". Una strategia che non sta pagando, dal momento che l'Inter non si è mossa finora di un centimetro né ha intenzione di abbassare la valutazione di un campione d'Europa e finalista di Champions League.

Anche il Liverpool è fortemente interessato a Barella, pupillo del tecnico Jurgen Klopp, ma anche i Reds sono spaventati dalla valutazione. "Con Khephren Thuram del Nizza che offre un'opzione più conveniente", sottolinea l'Independent.

Il Newcastle sembra essersi arreso ed è disposto a guardare altrove con i nomi di Tonali e Conor Gallagher del Chelsea come alternative al centrocampista nerazzurro.