- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Se il Sunderland fosse rimasto in Premier League avrebbe dovuto versare all'Inter 11 mln di euro per il riscatto di Ricardo Alvarez. Ausilio lo dice da due anni, ma il club inglese non ha voluto sentir ragioni: siccome il giocatore argentino è stato quasi sempre infortunato quell'anno e ha collezionato con i Black Cats solo undici presenze, non riteneva di dover versare ai nerazzurri la cifra stabilita. Il Sunderland ha portato la questione davanti alla FIFA, ma avrebbe perso la sua causa, come si era già detto in Italia qualche giorno fa, e quindi dovrà pagare ai nerazzurri la cifra stabilita nel momento in cui il giocatore è andato in prestito a giocare in Inghilterra. Non contento, il Sunderland si è rivolto al Tas ma anche il Tribunale di Losanna starebbe per dare ragione ai nerazzurri. La sentenza è attesa a breve.
"Il nuovo ad del Sunderland Martin Bain teme che il verdetto sarà ratificato e il club dovrà pagare i dieci mln di sterline per un affare in cui lui non c'entra nulla", scrive il Sunday Express.
Ma, poco dopo, alle previsioni del Daily Express si sono aggiunte quelle del Daily Mail, che cita fonti interne al club, dove ormai regna la certezza su un verdetto del Tas negativo per il Sunderland.
(Fonte: express.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA