copertina

INDISCREZIONE FCIN1908: Destro, ecco i possibili sviluppi

Alessandro De Felice

Il Presidente del Genoa, Preziosi, è stato chiaro: “Per Destro penso che chiuderemo al più presto”. E, nonostante il riscatto della metà da parte del Siena, l’intenzione del presidente genoano è rimasta questa. Oltre...

Il Presidente del Genoa, Preziosi, è stato chiaro: "Per Destro penso che chiuderemo al più presto". E, nonostante il riscatto della metà da parte del Siena, l'intenzione del presidente genoano è rimasta questa.

Oltre all'intoppo Siena, il problema che fa sì che Mattia Destro non sia già un giocatore nerazzurro è l'offerta della Roma pari a 12 mln di euro più la comproprietà di due giocatori (probabili due Primavera). Secondo quanto riferito a FcInter1908.it da fonti genoane molto vicine alla società del presidente Preziosi, il massimo dirigente rossoblù sta aspettando soltanto che l'Inter avvicini l'offerta giallorossa.

Sino ad ora Branca and co. hanno richiesto soltanto la metà del giocatore, quindi una comproprietà, mentre Preziosi vorrebbe vendere l'intero suo cartellino appena si risolveranno i problemi col Siena, che ha esercitato il diritto di riscatto sulla metà del suo cartellino per 1,3 mln di euro.

Lo stesso Preziosi vuole risolvere quanto prima questo 'misunderstanding' (il Genoa non è rimasto entusiasta del comportamento del Siena) dato che comunque senza il suo consenso la società toscana non può fare della sua metà di Destro.

L'intenzione di Preziosi è rimasta la stessa: avere in tempi brevi tutto il cartellino di Destro per trattare il giocatore con l'Inter.