- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
All'Ata Hotel il calcio mercato impazza ed i dirigenti delle maggiori società di Serie A sono presenti in loco per risolvere le comproprietà che scadono oggi e non solo per quello. Siamo riusciti a raccogliere alcune indiscrezioni che riguardano i rapporti tra Inter e Udinese.
Dusan Basta, che era il nome più quotato per la fascia destra, non è più nel mirino della società nerazzurra: il club di Moratti avrebbe definitivamente lasciato cadere l'interesse per il biondo esterno per puntare decisa verso Mauricio Isla. Quello per il cileno è un interesse sempre più concreto, i friulani però hanno deciso di uscire fuori dalla trattativa, lasciando le carte in mano ai dirigenti interisti e a quelli della Juventus che tratteranno dunque tra loro la metà del cartellino di proprietà della squadra torinese.
Notizie dell'ultim'ora parlavano anche un interessamento dei nerazzurri per Danilo: nessun contatto con la società dei Pozzo come vi abbiamo raccontato anche ieri sera, ma i dirigenti interisti avrebbero sentito l'agente del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA