- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Gary Medel sempre più vicino all'Inter, nonostante alcnue voci circolate nei giorni scorsi parlassero di un inserimento del Galatasaray con un'offerta addirittura più alta di quella dei nerazzurri.
A tal proposito, secondo indiscrezioni raccolte da Fcinter1908.it da fonti molto attendibili, la società turca non è assolutamente in corsa per il cileno. Non lo ha mai trattato né ha mai rappresentato un obiettivo concreto. Due i motivi principali che suffragano questa notizia: il primo è che Medel semplicemente non serve al Galatasaray, avendo i turchi in quella zona del campo un ventaglio di scelte ampissimo che vede Felipe Melo, Selçuk Ä°nan, Yekta KurtuluÅŸ, Furkan Özçal e i giovani Umut GündoÄŸan e Birhan Vatansever.
Il secondo e non meno importante motivo è che in Turchia da quest'anno è stata introdotta una norma capestro in base alla quale ogni squadra può avere al massimo 8 calciatori di nazionalità straniera in rosa. Il Galatasaray attualmente ne ha ben 11, quindi 3 in sovrannumero, con Medel sarebbero addirittura 4. Insomma, quella tra Galatasaray è Medel è una trattativa inesistente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA