LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Dall’infermeria: Mkhitaryan e Correa lavorano per il City. Skriniar? Discorso diverso
L'Inter può concentrarsi definitivamente su Istanbul. La vittoria di ieri contro l'Atalanta dà ai nerazzurri la certezza di partecipare alla prossima Champions League, ciò che il club aveva chiesto a Inzaghi e i suoi ragazzi. Per questo i prossimi giorni e la gara col Torino serviranno esclusivamente in funzione della finale con il Manchester City. L'allenatore conta ora di ritrovare i tre nerazzurri fermi ai box.
Scrive il Corriere dello Sport: "L’operazione Istanbul è partita fin d’ora per i due infortunati Mkhitaryan e Correa: il centrocampista armeno ha un problema alla coscia, mentre l’attaccante argentino dopo la finale di Coppa Italia a Roma ha rimediato una distrazione al polpaccio destro. Nessuno dei due forzerà i tempi, nei prossimi giorni ad Appiano Gentile, aspettando la partita contro il Manchester City che sarebbe la seconda finale europea consecutiva per Mkhitaryan. Peraltro, quella che comincia domani sarà anche la prima settimana libera da impegni, per l'Inter, dopo la sosta di marzo.
Discorso diverso invece per Milan Skriniar. Scrive il quotidiano: "Anche Skriniar è in stand-by, ma nel suo caso l’eventuale recupero sarebbe funzionale alla partita di Torino. Lo slovacco – che non gioca da due mesi e mezzo, era lo spicchio finale degli ottavi di ritorno contro il Porto in Champions – nell’ultima giornata andrebbe al massimo in panchina. Ogni indicazione sul centrale di Inzaghi, già promesso al Paris Saint Germain per l'anno prossimo, arriverà all’inizio della settimana. Giovedì scorso Skriniar ha fatto una visita in Francia nella stessa clinica in cui, ad aprile, era stato operato alla schiena".
© RIPRODUZIONE RISERVATA