copertina

Infortunio Samuel: “Intervento impegnativo, ma perfettamente riuscito”…

Eva A. Provenzano

Una buona notizia in casa Inter. L’intervento di Walter Samuel al ginocchio è “perfettamente riuscito”. Lo comunica ufficialmente l’Inter tramite il sito inter.it. L’operazione è durata circa tre ore e mezzo ed ha...

Una buona notizia in casa Inter. L'intervento di Walter Samuel al ginocchio è "perfettamente riuscito". Lo comunica ufficialmente l'Inter tramite il sito inter.it.

L'operazione è durata circa tre ore e mezzo ed ha permesso la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del comparto postero esterno del ginocchio destro.

L'intervento, che è stato effettuato dall'équipe del professor Franco Benazzo, che dirige la clinica ortopedica presso la Fondazione "Irccs Policlinico San Matteo" di Pavia, è risultato impegnativo per il tipo di lesione riportata dal difensore nerazzurro, ma non ha avuto nessun tipo di complicazione.

Samuel, durante l'operazione, è stato assistito anche dal professor Franco Combi, medico sociale nerazzurro, che domani raggiungerà la squadra a Lecce.

Il difensore nerazzurro si era infortunato al ginocchio, cadendo male, nella gara contro il Brescia di domenica scorsa e per lui si parla di stagione a rischio.

A 'The Wall' l'augurio di pronta guarigione da tutti i tifosi interisti!