La presenza sugli spalti per Barcellona-PSG ha riacceso forse vecchi ricordi per Piero Ausilio. Il direttore sportivo nerazzurro ha visto all'azione Hakimi e Cancelo, due che ad Appiano Gentile hanno lasciato piacevolissimi ricordi. Il presente porta per il momento il volto di Denzel Dumfries, il futuro chissà. Su questo si sofferma Calciomercatcom: "L'Inter oggi è ancora alla ricerca di un sostituto lungo la corsia di destra con Denzel Dumfries, che oggi compie 28 anni, che li ha sostituiti alla grande, ma che è intenzionato a cambiare aria in estate. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2025 e, di conseguenza, questa sarà l'ultima sessione di mercato in cui il club nerazzurro potrà davvero guadagnare dalla sua cessione senza sottoscrivere un rinnovo contrattuale".
copertina
Inter, a chi affidare la corsia destra? Due nomi se parte Dumfries in estate
Quali i nomi in caso di addio all'olandese? Si legge: "Da tempo l'Inter segue il terzino destro giapponese classe 2000 dell'Az Alkmaar Yukinari Sugawara, anche lui in scadenza 30 giugno 2025 e con 4 gol e 8 assist all'attivo in stagione. L'alternativa porta invece in Premier League, al Manchester United dove Aaron Wan-Bissaka, esterno anglo-congolese classe 1997 e anche lui in scadenza 30 giugno 2025 è in uscita a fine anno. Tutto dipenderà proprio da Dumfries, nel frattempo Ausilio viaggia, studia e osserva, anche uno scontro fra due grandi ex.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA