Ancora quattro partite, per onorare al meglio il finale di un campionato già stravinto. Poi ci si guarderà in faccia per consolidare il progetto e dare prospettiva alle ambizioni dell'Inter. In casa nerazzurra presto arriveranno i rinnovi di contratto di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, i tre fascicoli di cui più si parla in questi giorni. Alcuni dettagli emergono direttamente da Sport Mediaset:
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

copertina
Inter, a fine campionato i rinnovi Inzaghi, Barella e Lautaro: novità ingaggi e scadenze
I dettagli dei prolungamenti di contratto per tre dei pilastri del progetto nerazzurro pronti a legarsi ulteriormente all'Inter
"L'Inter appena terminato il campionato vuole chiudere la trattativa già aperta da tempo, con tempistiche parallele a quelle di Barella e Inzaghi. Per il capitano nuova scadenza 2028 con ingaggio da 9 milioni, mentre l'allenatore arriverà al 2027 con stipendio a salire fino a 6.5 milioni. Barella, invece, prolungherà fino al 2029 e arriverà a guadagnare circa 7 milioni".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA