00:50 min

copertina

Inter, a fine campionato i rinnovi Inzaghi, Barella e Lautaro: novità ingaggi e scadenze

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
I dettagli dei prolungamenti di contratto per tre dei pilastri del progetto nerazzurro pronti a legarsi ulteriormente all'Inter

Ancora quattro partite, per onorare al meglio il finale di un campionato già stravinto. Poi ci si guarderà in faccia per consolidare il progetto e dare prospettiva alle ambizioni dell'Inter. In casa nerazzurra presto arriveranno i rinnovi di contratto di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, i tre fascicoli di cui più si parla in questi giorni. Alcuni dettagli emergono direttamente da Sport Mediaset:

"L'Inter appena terminato il campionato vuole chiudere la trattativa già aperta da tempo, con tempistiche parallele a quelle di Barella e Inzaghi. Per il capitano nuova scadenza 2028 con ingaggio da 9 milioni, mentre l'allenatore arriverà al 2027 con stipendio a salire fino a 6.5 milioni. Barella, invece, prolungherà fino al 2029 e arriverà a guadagnare circa 7 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.