- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L’Inter ha siglato una partnership, fino al 2020, con Bwin, brand europeo leader nel campo delle scommesse sportive. La società di betting diventerà il primo Official Betting Partner e Top Partner della storia nerazzurra. Una svolta storica non solo perché bwin era finito anche sulle maglie di Juventus e Milan, ma anche perché Massimo Moratti in passato non aveva mai voluto che il nome dell’Inter venisse affiancato a società di betting, condizione che l’ex presidente interista aveva messo per iscritto anche nell’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza (70%) a Erick Thohir. Ma il passato, è passato.
E l’Inter ha urgente bisogno di aumentare i ricavi. L’accordo tra il club controllato dal gruppo Suning - il cui Chairman Zhang Jindong sta diventando virale sui social con il video in cui canta alla festa aziendale - e bwin ha un alto contenuto innovativo: l’azienda di betting sarà infatti protagonista di una comunicazione inedita a livello internazionale, proponendo attraverso i led a bordocampo ed in tempo reale le quote in diretta contestualizzate all’andamento delle partite dei nerazzurri – come già successo in occasione della prima giornata di campionato giocata contro la Fiorentina.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA