LEGGI ANCHE
"Taremi viene ritenuto l’acquisto perfetto per puntellare il reparto avanzato perché può agire sia da prima sia da seconda punta e vanta un rapporto qualità prezzo non così elevato, visto il futuro status di free agent".
"Fondamentale anche la voglia di cimentarsi in una nuova realtà da parte dell’atleta, sicuramente con uno stipendio migliore rispetto a quanto percepito oggi al Porto, ma pure con l’orgoglio di chi vuole vestire la maglia di una società storica, conosciuta in tutto il mondo. Ecco perché i contatti degli ultimi giorni sono stati proficui, per una trattativa ormai incanalata verso la conclusione positiva".
"Al termine della Coppa d’Asia, competizione in cui attualmente il bomber è impegnato con la sua nazionale, verranno definiti i rimanenti dettagli per arrivare alla stretta di mano che andrà a sancire in modo indelebile il sì finale di Mehdi all’Inter. Insomma, non è fatta, ma manca davvero poco".
(Tuttosport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA