LEGGI ANCHE
Taremi il preferito
—Il preferito di tutti, in viale della Liberazione ma anche ad Appiano, è Mehdi Taremi. Sempre lui, il centravanti del Porto. Sul quale - questa è la certezza - l’Inter sta lavorando a prescindere anche in prospettiva giugno. Ci sono discorsi approfonditi per portarlo a Milano a parametro zero la prossima estate. Ma nell’ambito di questi discorsi l’Inter vuole capire se esiste un piccolo margine per anticipare lo sbarco in nerazzurro.
Due alternative
—Ci sono anche altre piste, altri giocatori che l’Inter monitora e di cui conosce perfettamente la situazione. Un nome è quello di Martial del Manchester United: contratto in scadenza a giugno, i Red Devils vogliono liberarsene già a gennaio, il profilo piace da sempre ad Ausilio nonostante la parabola discendente. E poi c’è Broja, albanese del Chelsea, tornato in campo dopo l’infortunio al ginocchio. A Londra non sta trovando continuità e non è felice della situazione, ecco perché può partire. L’Inter osserva. Nell’ultima settimana di gennaio quel che oggi sembra impossibile diventa un’occasione. In ogni reparto, anche in attacco”, si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA