LEGGI ANCHE
Dumfries in salita
—In ottica futura, per lo stesso motivo, si complica ogni discorso sul possibile rinnovo di Dumfries, già di suo non certo scontato e reso ancor più difficile dai mancati vantaggi del Decreto Crescita qualora l’accordo venisse sottoscritto nel 2024. Tutto ovviamente è una conseguenza della mancata proroga della fiscalità agevolata, decisa in extremis dal Governo dopo una lunga discussione in Consiglio dei Ministri. Così il futuro dell’esterno olandese sarà tutto da valutare anche in prospettiva con il possibile approdo a Milano di Buchanan.
I prossimi due in agenda
—Non avrà di questi problemi capitan Lautaro, pronto alla firma nel mese di gennaio, e nemmeno Barella, che dopo l’attaccante si siederà al tavolo per trovare l’intesa e allungare la sua avventura con la maglia nerazzurra. Intanto con gli annunci di ieri la società si è garantita un futuro con tre titolarissimi dell’attuale stagione. Il rinnovo più lungo è spettato a Dimarco, che ancora una volta ha messo al primo posto la questione di cuore con i colori nerazzurri”, si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA