copertina

Inter ai dettagli per Knudsen: le cifre. Il ds: “Impossibile tenerlo”

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – L’Inter è davvero ad un passo da un nuovo colpo per la sua “cantera”: il gioiello danese Morten Knudsen (classe 1995), centrocampista centrale del Midtylland. Il “numero 8” danese,...

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - L'Inter è davvero ad un passo da un nuovo colpo per la sua "cantera": il gioiello danese Morten Knudsen (classe 1995), centrocampista centrale del Midtylland.

Il "numero 8" danese, che è stato a Milano già due volte per sostenere dei provini, è stato al centro di una lunga trattativa tra l'Inter e il club danese, una trattativa che sta per concludersi positivamente.

L'Inter, inizialmente, aveva offerto 540.000 euro per il giovane talento, offerta respinta dal ds Claus Steinlein: "Non venderemo Knudsen per 540.000 euro. Vale molto di più, anche considerando per quanto abbiamo ceduto Viktor Fischer all'Ajax", disse il ds tempo fa. E il messaggio sembra essere arrivato forte è chiaro in Corso Vittorio Emanuele.

Secondo quanto appreso da FcInter1908.it in Danimarca, l'Inter starebbe per chiudere l'operazione per circa 1,1 milioni di euro.

Lo stesso Steinlein ha ammesso che è impossibile per il Midtylland tenere il giocatore dinanzi all'offerta di una big: "Non posso commentare. Quello che posso dire è che la nostra politica è quella di tenere i nostri migliori talenti ma ci sono alcuni giocatori che sono già maturi e pronti per il grande calcio ed è molto difficile trattenerli. Morten chiaramente rientra in questa categoria", ha detto Steinlein, come raccolto da FcInter1908.it.