FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter al centro della galassia Suning: futuro roseo e senza FPF. Spalletti, regalo a gennaio: Vidal oppure…

Un anno fa Suning investì 100 milioni nel mercato, poi lo stop da Pechino ma i successi della squadra stanno entusiasmando i proprietari

Francesco Parrone

C'è un colosso che nel 2016 ha fatturato 116 miliardi di euro dietro la rinascita nerazzurra. Secondo il Corriere dello Sport, se Spalletti finora ha fatto cose egregie sul campo, Suningsta spingendo l' Inter in tutti i modi possibili.

Complice il blocco agli investimenti cinesi all'estero, Jindong Zhang ha dovuto frenare gli slanci di generosità che nell'estate 2016 lo avevano portato a spendere in 3 settimane quasi 100 milioni per Candreva, Joao Mario e Gabigol.

Questo rallentamento, per, non ha azzerato la sua voglia di riportare in alto l'Inter né tanto meno ha cancellato i progetti ambiziosi che insieme ai suoi manager ha stilato.

Quando non ci saranno più i vincoli attuali con il fair play finanziario e potrà contare anche sugli introiti della Champions League, Suningfarà sentire di nuovo tutta la sua potenza di fuoco sul mercato.

Intanto, però, lavora per aiutare la squadra e la società in varie. A gennaio, se la cessione di Joao Mario o di un altro nerazzurro non permetterà un assalto a Vidal, il 'regalo' per Spalletti arriverà sottoforma di prestito di uno degli extracomunitari del Jiangsu, l'altra società di famiglia.

Ferve anche il lavoro per garantire nuovi partner commerciali grazie all'apertura di Fc Internazionale China e di una sede a Shangai. L'Inter è al centro della galassia Suninge l'obiettivo è vincere.

(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 5/10/17)

tutte le notizie di