- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Gli ultimi aggiornamenti di mercato, per quanto riguarda l'Inter, arrivano da Sky Sport. La società nerazzurra continua a lavorare fortemente su Geoffrey Kondogbia del Monaco. Anche Arsenal e Chelsea però sembrano interessati e il giocatore piace anche a Juventus e Real Madrid.
Il club ne fa una valutazione di 35 mln, trattabili, e l'Inter ne offre al momento 25. Dopo il primo blitz potrebbero essercene altri, con la speranza di chiudere sui 30 mln, con un quinquennale per il giocatore. Visti gli ostacoli nella trattativa per Touré, l'Inter ha deciso di spostarsi su un altro obiettivo.
Ma non c'è solo Kondogbia. In settimana l'Inter aspetterà anche l'incontro tra l'agente di Cuadrado e il Chelsea, per capire se il club valuta l'ipotesi di cederlo. Anche la Roma è interessata ell'ex giocatore della Fiorentina.
Benatia, invece, probabilmente non si muoverà da Monaco, come confermato dal suo procuratore.
Per quanto riguarda l'attacco, è ormai vicinissima la firma di Icardi sul rinnovo. Si avvicina inoltre Carrillo dell'Estudiantes, nella trattativa potrebbe essere inserito Pereira. Intanto, l'Inter continua a segurie Jovetic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA