"Il rinnovo del contratto di Icardi? Con Mauro c'è un contratto ancora con una scadenza molto lunga, ci stiamo parlando, non c'è fretta, il clima è molto sereno e cordiale. Ora abbiamo questi appuntamenti molto importanti da affrontare, Mauro è molto concentrato su queste sfide, l'aspetto contrattuale verrà affrontato e si sta affrontando, ma con estrema serenità e tranquillità da entrambe le partiti perché c'è la voglia di rinnovare il contratto". Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello in una intervista al Gr1 di Radio Rai, parlando del rinnovo di contratto dell'attaccante nerazzurro Mauro Icardi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Antonello: “C’è voglia di rinnovo con Icardi, con serenità. Il derby? Di sicuro non sarà…”
L'ad dell'Inter ribadisce l'intenzione di puntare su Icardi: "Mauro è molto concentrato, l'aspetto contrattuale verrà affrontato e si sta affrontando"
L'ad dell'Inter ha poi parlato della stracittadina con il Milan. "Chiaramente il derby è una partita a se stante, che potrà anche essere decisa da episodi, ma non sarà sicuramente una partita decisiva per l'andamento della stagione", ha aggiunto Antonello che sul duello tutto argentino tra Icardi ed Higuain ha sottolineato: "come al solito i duelli tra attaccanti sono quelli che accendono di più l'interesse di tutti i tifosi, però io vorrei riportare al fatto che ci sono due squadre in campo, con tantissimi campioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA